giovedì 31 luglio 2008

31 luglio

Mmmmm settimana piuttosto piatta. Quasi tutti in vacanza, mare, isole greche e spagnole, spagna. Lavorolavorolavoro. Dieta ancora abbastanza fuori strada. Posso iniziare a portare le mie cose nell'appartamento dal 18 agosto,brividi di eccitazione. Forse riesco ad avere un microonde da poter portare lì. motvo: non vivo senza il microonde!
I miei genitori che prenotano le vacanze 1 mese dopo che mi sarò trasferita. un po' prima no?= casa libera, cene, feste.mah.
Soddisfazioni della settimana:
trovare bikini (triangolino+slip con laccetti) colore rosa/azzurro con fantasia a fiorellini e fragoline a euro 2 al 99 cent shop. niente da invidiare ad un modello basic calzedonia,tiè.

sabato 26 luglio 2008

26 luglio

2 giorni. in 2 giorni sono riuscita a mandare a puttane tipo 1 mese di dieta, ho ingurgitato di tutto. merendine,gelato,cioccolato. incredibile. che schifoschifoschifo. ho vomitato non so quante volte, ma non sono mai riuscita a farlo completamente, mi fa troppo male.

L'unica cosa in cui ripongo speranza è la nuova casa. nuova vita, nuova situazione, nuove persone. spero mi aiuti a guarire.

giovedì 24 luglio 2008

24 luglio

-Anche oggi-un susseguirsi di cazzate una peggiore dell'altra, alimentazionamente parlando.

mercoledì 23 luglio 2008

Gimme Shelter

Ho confermato per la casa.
Ho una casa!
yesssssssss!!!!!!!! felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


Certo, una cazzata ci doveva stare. io che stamattina vomito tutto, ad esempio.

martedì 22 luglio 2008

Le sorprese della vita

  • mangiare un cono gelato di quelli confezionati e scoprire che la puntina di cioccolato che di solito c'è in fondo arriva fino a metà cono
  • sentirsi chiedere se si è fatto danza poichè il nostro portamento e il viso(?) sono "da ballerina" (si si come no...io danza...uashahahahhshshashuaaa!!)
  • rifiutare un pezzetto di cioccolato da una commessa gentilissima dicendo che si è a dieta e sentirsi rispondere che non se ne ha bisogno ;)

e FORSE ho anche trovato la casa giusta.

che le cose inizino finalmente a girare??

22 luglio

Un pochino di pazienza, eh. Stai solo cercando di guarire.

Fine settimana: bilancio così così. Ma non male nel complesso.

Settimana appena cominciata: sono già distrutta. alla ricerca di una casa (niente metafore, sto cercando una casa vera e propria :D anzi una stanza). Visionate stanze profugo-style. Con tutto il rispetto per i profughi e per le ragazze che me la hanno mostrate, alcune simpaticissime, ho visto delle cose improponibili. bah. Ripongo la mia speranza in oggi...boooo.

Ricominciato a mangiare quasi regolare. Ieri: colazione yogurt magro+caffè macchiato+20gr cereali+pesca//pranzo: mela+albicocca+3 gallette mais//cena:verdure+filettino pesce alla griglia.

Se riprendo anche solo un grammo la strozzo.

venerdì 18 luglio 2008

18 luglio

Non sarebbe bello non farci più del male? Non sarebbe eroico non essere degli eroi?

Mi dice che se non ricomincio a mangiare in modo regolare, con tutti i nutrienti cioè carboidrati, proteine ecc, invece che solo verdura e frutta, l'organismo si abitua e poi è un bordello. (non usa proprio questo termine, ma il concetto è quello).
Boh,
proviamoci.

giovedì 17 luglio 2008

17 luglio

ieri: andata a verbalizzare voto dell'esame del 30 giugno:28, bene. Intenzioni di shopping, sfumate tra l'indecisione, la poca voglia di spendere, le infradito scomode, l'insoddisfazione della mia immagine negli specchi dei camerini (che, per me, sono deformanti o comunque ti rendono molto più brutta del normale, cosa parecchio controproducente per i venditori, ma tant'è) e le tonnellate di capi che colano dalle mensole dei negozi, che anzichè farmi dire "wow, quanta scelta!", mi fanno passare la voglia. Comunque, tornata a casa con una borsa (accessorize, 27 eu) e un polo (taglia s,zara, 9 eu).Uscita dopocena, serata partita molto bene, ero anche abbastanza soddisfatta dell'abbigliamento messo insieme in 3-e dico 3- minuti (jeans skinny neri+sandali infradito piatti bianchi+top a fascia righine bianche e grigie), andata completamente a puttane quando il tizio che mi piace ci prova con la mia amica. certo. very bluuuue mood. la cosa bella (bella?) è che ormai mi scivolano addosso.

oggi: peso 53,7 kg
colazione
ozio
ozio
ozio
shopping: paio di pantaloni skinny neri di cotone (taglia 44, 20 eu), provata meraviglioso paio di decoltè (celyn b, pelle verde, plateau e tacco 12) ma la camminata, più che elegante o ancheggiate, si avvicinava più a un post sbronza pesante. niente.
Cose che mi chiedo:
pubblicità oral b-spazzolino elettrico-, immagini dell'interno della bocca, arriva squadra di operai che ripulisce denti e gengive. Scritta in basso a sinistra: immagini di fantasia.
Cose che mi chiedo: è necessaria??