giovedì 17 luglio 2008

17 luglio

ieri: andata a verbalizzare voto dell'esame del 30 giugno:28, bene. Intenzioni di shopping, sfumate tra l'indecisione, la poca voglia di spendere, le infradito scomode, l'insoddisfazione della mia immagine negli specchi dei camerini (che, per me, sono deformanti o comunque ti rendono molto più brutta del normale, cosa parecchio controproducente per i venditori, ma tant'è) e le tonnellate di capi che colano dalle mensole dei negozi, che anzichè farmi dire "wow, quanta scelta!", mi fanno passare la voglia. Comunque, tornata a casa con una borsa (accessorize, 27 eu) e un polo (taglia s,zara, 9 eu).Uscita dopocena, serata partita molto bene, ero anche abbastanza soddisfatta dell'abbigliamento messo insieme in 3-e dico 3- minuti (jeans skinny neri+sandali infradito piatti bianchi+top a fascia righine bianche e grigie), andata completamente a puttane quando il tizio che mi piace ci prova con la mia amica. certo. very bluuuue mood. la cosa bella (bella?) è che ormai mi scivolano addosso.

oggi: peso 53,7 kg
colazione
ozio
ozio
ozio
shopping: paio di pantaloni skinny neri di cotone (taglia 44, 20 eu), provata meraviglioso paio di decoltè (celyn b, pelle verde, plateau e tacco 12) ma la camminata, più che elegante o ancheggiate, si avvicinava più a un post sbronza pesante. niente.
Cose che mi chiedo:
pubblicità oral b-spazzolino elettrico-, immagini dell'interno della bocca, arriva squadra di operai che ripulisce denti e gengive. Scritta in basso a sinistra: immagini di fantasia.
Cose che mi chiedo: è necessaria??

Nessun commento: